Come fare un tuffo tra il pub di Arnold’s di Happy Days e la struggente malinconia di American Graffiti, serie tv e film che i camperisti con i capelli bianchi ben ricorderanno, il Cruisin Rodeo si prepara a festeggiare la diciannovesima edizione il 9 e 10 luglio. Location perfetta per il tema, il Driver Diner della città di Como, che rinnova l’accoglienza del più importante raduno di Auto Americane in Italia: uno dei ristoranti più attrattivi in stile puramente Stelle e Strisce in Europa è pronto ad accogliere vecchie glorie Chevrolet, Buick, Corvette, Cadillac, Mustang tirate a lucido per l’occasione.
Come per le precedenti edizioni, l’entrata è gratuita, per la gioia di adulti e bambini e di famiglie che vogliono far scoprire qualcosa di insolito ai figli, in uno scintillino di cromature, colori e carrozzerie esagerate. Ai partecipanti che arrivano a bordo di auto americane sarà consegnata una borsa di benvenuto.
Dall’Italia e dall’Europa arriveranno pacifiche ondate di Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Oldies; Fifties, Pre-War, Hot-Rat-Street Rod e molte altre, per due giorni di fuoco e benzina.
L’area del Driver Diner propone anche circuiti per Go-Kart, sia per adulti che per bambini, un’area dedicata interamente ai più piccoli e non solo, Auto Americane tratte dai più famosi film hollywoodiani, una Steak House con deliziosi menù, Pizzerie, Ristoranti, Birrerie e molto altro: il tutto per condire un weekend di relax, ma anche di divertimento e buona musica a tema. Un’area stand con esibizioni di accattivanti Pin Up allieterà ulteriormente il pubblico.
Programma completo della manifestazione sul sito ufficiale www.cruisinrodeo.it
Info location www.drivercomo.it
GPS 45.78059991412521, 9.068275511206332
https://goo.gl/maps/oYmo2DeV5Rv3aVD46