Itineo rinnova la sua gamma di prodotti per la stagione 2023 e si concentra soprattutto sulla famiglia di integrali, da sempre i best seller del marchio francese.
La famiglia Traveller cambia nome e diventa Itineo Famili, mantenendo comfort e la qualità della vita a bordo che il pubblico richiede. Tanto lo spazio di stivaggio per tutte le esigenze, spazi abitativi pensati per vivere ogni momento con la famiglia con piacere e attrezzature molto confortevoli per vivere appieno il proprio viaggio e i propri cari. Sette i modelli disponibili, dal compatto 660 (in tre versioni) ai classici 740 declinati in tre varianti passando per il modello 700.
Oltre al restyling esterno, visibile soprattutto nella parte anteriore con i nuovi gruppi ottici, grandi cambiamenti sono stati riservati agli interni: tutti i camper beneficeranno ora dei nuovi arredamenti Urban, per una finitura di design e moderna grazie alle sue linee orizzontali in legno.
I mobili Urban sono dotati di ante basculanti con rivestimento in legno che si sposa perfettamente con le nuove modanature grigio antracite e il nuovo rivestimento in laminato grigio antracite del mobile cucina. La retroilluminazione a Led mette in risalto i mobili e illumina l’abitacolo. Il sistema di chiusura push lock facilita la gestione dei mobili per l’apertura, la chiusura e il bloccaggio. La rifinitura sotto al letto della cabina ha anche un nuovo rivestimento aggiornato. Per una migliore capacità di stoccaggio più capiente, i pensili del soggiorno passano da 4 a 2 ante sui modelli da 7,42 m.
L’ingresso della porta della cella (escluso il modello SB700) beneficia di un lato colonna frigorifero con maniglia di accesso alle celle nera opaca e finiture in pelle
In cucina, l’altezza dei cassetti è stata modificata per una migliore distribuzione con l’opzione forno (escluso SB700). Inoltre gli integrali beneficeranno di prese elettriche nere e di un nuovo appendiabiti.
I modelli SB700 e SB740 beneficeranno del sistema di fissaggio ISOFIX, garantendo la sicurezza dei più piccoli.