Presentata ai primi di settembre, in occasione dell’IFA (fiera di elettronica consumer a Berlino) appena conclusa, Delta 2, la power station portatile di Ecoflow, ha fatto molto parlare di sé in questa occasione e su media e social.
Il generatore portatile Delta 2 è un apparecchio pratico per qualsiasi famiglia, che può aiutare in particolare a causa dell’aumento dei costi energetici, ma utilissimo anche per il camper. Delta 2 viene venduto al dettaglio a 1.199 euro e può essere acquistato singolarmente sia sul webstore EcoFlow che su Amazon; sono inoltre disponibili pacchetti che comprendono la batteria aggiuntiva Delta 2 e combinazioni di pannelli solari portatili di EcoFlow. Fino al 23 settembre, i clienti che acquistano Delta 2 riceveranno in omaggio una borsa impermeabile del valore di 69 euro.
Rimanendo in tema, EcoFlow ha rivelato che l’azienda replicherà l’uso delle batterie LFP (Litio-Ferro-Fosfato) nel futuro sviluppo del prodotto; nei prossimi mesi sarà infatti lanciata una nuova serie di generatori portatili alimentati da LFP.
“Le batterie LFP sono un’alternativa più stabile e duratura alle batterie tradizionali e rappresentano un’importante evoluzione nel settore dell’energia”, ha dichiarato Wang. “EcoFlow è tra i primi del settore a impegnarsi nell’uso delle batterie LFP: intendiamo, infatti, fornire una maggiore autosufficienza energetica alle famiglie moderne per contrastare la crescente insicurezza energetica”.
Per ulteriori informazioni
EcoFlow: https://it.ecoflow.com/