Acquatravel, la conosciuta azienda specializzata nella depurazione e nel trattamento delle acque per i veicoli ricreazionali, entra a far parte del catalogo degli optional del marchio dei camper in vetroresina Wingamm con i suoi filtri Small e Easy drink.
I due brand, ognuno leader del rispettivo settore di competenza, hanno infatti stretto un accordo per offrire vacanze sempre più tranquille e sicure ai camperisti. Un binomio di grande qualità, in cui il prestigioso marchio Wingamm, che produce veicoli monoscocca da sempre riconosciuti di grande robustezza, sceglie i filtri Small e Easy drink come optional per i propri veicoli. Questi filtri offrono la possibilità di bere l’acqua direttamente dal rubinetto del camper grazie alla loro azione combinata. Infatti, il filtro Small elimina il 99% della carica batterica dall’acqua (compreso il batterio della legionella) mentre quello Easy Drink elimina il cloro, i sapori e gli odori dell’acqua potabile.
“Siamo molto orgogliosi e felici che il prestigioso marchio Wingamm, abbia deciso di offrire ai suoi clienti l’optional dei nostri filtri Small e Easy drink. Per Acquatravel, questa collaborazione rappresenta un ulteriore traguardo di fiducia da parte del settore” ha commentato Donata Donati amministratore di Acquatravel, aggiungendo: “Ringraziamo inoltre Wingamm per aver portato i nostri prodotti alla fiera The Motorhome and Caravan Show che si è svolta a Birmingham dal 17 al 22 ottobre 2022, dando importanza a livello internazionale a questa partnership”.
Per maggiori info:
https://www.acquatravel.it/