Corsica Sardinia Ferries e Farmina Pet Foods hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per il 2024, al fine di offrire un’esperienza ancora più confortevole e piacevole ai preziosi amici a quattro zampe che viaggiano a bordo delle Navi Gialle.
Tutte le linee servite dalla compagnia accolgono con gioia i cani, fornendo cabine dedicate appositamente progettate per accoglierli e ponti esterni accessibili per piacevoli passeggiate e soste, con specifiche zone igiene animali. A bordo delle Navi Gialle, i cani possono godere della libertà di movimento, accompagnando i loro padroni in tutte le aree pubbliche, inclusa un’area riservata al ristorante.
Anche per il 2024, Corsica Sardinia Ferries ha riservato un trattamento speciale per gli amici a quattro zampe che scelgono di viaggiare con loro. Grazie alla collaborazione con Farmina Pet Foods, i cani riceveranno un omaggio sotto forma di un delizioso “assaggio goloso” e avranno l’opportunità di usufruire gratuitamente di una consulenza nutrizionale personalizzata, oltre a uno sconto speciale.
Per garantire il benessere di tutti i passeggeri a bordo e rendere il viaggio ancora più piacevole per gli animali domestici, Corsica Sardinia Ferries fornisce un vademecum che contiene chiare e coinvolgenti linee guida sulle buone maniere canine. Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries, ha commentato che questo vademecum rappresenta un utile strumento per mantenere il benessere e il comfort di tutti a bordo, rendendo il viaggio un’esperienza piacevole anche per gli amici a quattro zampe.