Presentata in questi giorni, la nuova versione dell’Hymer Free S Blue Evolution si basa per la prima volta sulla meccanica Mercedes Sprinter a trazione anteriore. Un look dinamico evidenzia il design, tra cui le speciali decalcomanie nella parte posteriore e sulle pareti laterali, che creano un esterno davvero accattivante in combinazione con la caratteristica verniciatura “Capri Blue”.
Gli interni spaziosi del camper sono ricchi di carattere e stile, grazie a dettagli di pregio, come la splendida combinazione di finiture bianche dei mobili, la combinazione di tessuti “Kitami” e le porte bianche degli armadietti. La nuova borsa porta utensili con ricamo “Blue Evolution” nell’area d’ingresso del camper è un tocco particolarmente pratico. L’Hymer Free S Blue Evolution si distingue anche per il comfort del riposo: il tetto nero a soffietto non è solo un elemento estetico di grande impatto, ma ospita anche un maxi letto matrimoniale dotato del sistema di riposo comfort di Hymer. Grazie a un altro letto matrimoniale spazioso e facilmente ripiegabile nella parte posteriore, il veicolo può ospitare fino a quattro persone.
Una serie di caratteristiche aggiuntive all’unità di base con motore da 170 cv (Euro VI E) di serie, come il cambio automatico a 9 rapporti, il freno di stazionamento elettrico e la telecamera di retromarcia, completano i numerosi sistemi di assistenza alla guida per una guida fluida, sicura e confortevole che completa l’aspetto sportivo del veicolo. Per infotainment, navigazione e comunicazione a bordo il sistema multimediale Mercedes-Benz MBUX 10″ offre un suono esclusivo e funzionalità complete.
Tra gli altri accessori di serie di questa edizione speciale i cerchi in lega da 16 pollici, il serbatoio delle acque grigie isolato e riscaldato, il tendalino e altre numerose dotazioni.