La storica azienda di Bad Waldsee, Hymer, ha introdotto il nuovo Free S Campus, un veicolo perfetto per coloro che desiderano un’esperienza di campeggio avventurosa ma non vogliono rinunciare a un certo standard di comfort. Questa edizione speciale si distingue per la sua eleganza sportiva, grazie alla sua nuova tinta esterna Blue-Grey, il che è una novità per un veicolo su un telaio Mercedes-Benz Sprinter. L’aspetto esteriore è ulteriormente esaltato da dettagli di design moderno e sportivo, inclusi adesivi posizionati sulla parte posteriore e sul lato del veicolo.
Il comfort all’interno del camper è garantito grazie agli arredi eleganti con finiture grigio-argento, accompagnate dal tessuto “Jandia” e dalle porte bianche degli armadietti. Il veicolo è dotato di un nuovo letto pieghevole di dimensioni 200 x 122 cm, con connessione elettrica a 12 V e una luce di lettura a LED con porta USB, offrendo un livello di comfort simile a quello della propria casa, anche in viaggio.
Per un facile spostamento da un posto all’altro, l’Hymer Free S Campus è ora equipaggiato con il motore da 170 CV, trazione anteriore standard e dimensioni compatte. Il cambio automatico a 9 velocità, il freno di parcheggio elettronico, la telecamera posteriore e diversi sistemi di assistenza alla guida rendono il viaggio in camper ancora più comodo.
Per l’intrattenimento, la navigazione e la comunicazione durante e dopo la guida, il veicolo è fornito con l’esclusivo sistema multimediale Mercedes-Benz MBUX da 10 pollici. L’Hymer Free S Campus, costruito su telaio Mercedes-Benz, è già disponibile per l’acquisto.