Come anche per gli altri marchi del suo gruppo, la Hymer non sarà presente al salone di Parma per questa edizione; per dare comunque la dovuta visibilità a questo brand così importante nel settore, il management dell’azienda ha organizzato un evento per accogliere il pubblico italiano e permettere di testare i suoi camper alla guida.
“Hymer the event”, l’evento organizzato da Erwin Hymer Group, si terrà dal 6 al 9 ottobre 2022 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi. Appassionati di veicoli ricreazionali, camperisti ma anche curiosi in cerca di novità del settore o che stanno valutando l’acquisto del primo camper, potranno di partecipare a test drive gratuiti di alcuni camper Hymer e di visionare le nuovissime gamme Hymer e caravan Eriba della stagione 2022-2023. A rendere l’evento ancora più unico è l’esposizione, in anteprima assoluta, del nuovo futuristico ed esclusivo 4×4 Hymer Venture S, appena svelato al Caravan Salon di Düsseldorf, che ha fatto parlare molto di sé e ha destato la curiosità di visitatori e operatori del settore (Girare Liberi ne ha parlato qui https://www.girareliberi.it/hymer-venture-s-da-prototipo-a-realta/).
“Come anche gli altri marchi di Erwin Hymer Group, per questa edizione, Hymer non prenderà parte al Salone del Camper. Trattandosi però di un Brand high level d’eccellenza europea, volevamo comunque dargli la dovuta visibilità in Italia. Siamo dunque lieti di annunciarvi questo evento test drive, atto ad evidenziare l’unicità, praticità e affidabilità del prodotto della storica casa tedesca“, dice Federico Vezzani, Sales director di Erwin Hymer Group Italia.
A “Hymer The Event” sarà possibile testare, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, quattro tipologie di veicoli, due su strada e due off-road. Per la prima categoria si potrà scegliere tra il furgonato Free S 600 Blue evolution su base Mercedes e il motorhome BMC I 580 dallo speciale telaio SLC di produzione Hymer; per la seconda, saranno invece disponibili o il motorcaravan, unico nel suo genere, 4×4 MLT-570 Crossover, o il grintoso fuoristrada Grand Canyon S Crossover 4×4.
Molta attenzione è stata riservata anche alla parte dell’intrattenimento, per garantire un’esperienza indimenticabile e piacevole a 360° agli ospiti dell’evento. Saranno infatti allestite una zona dedicata al welcome cocktail e, nel fine settimana, un’area adibita al divertimento dei bambini con gonfiabili e personale dedicato al loro intrattenimento. Tutti gli ambienti saranno inoltre accompagnati da musica in filodiffusione e sarà altresì possibile usufruire di un bar e un ristorante in tipico stile toscano per assaporare i prodotti tipici del luogo. Per concludere la giornata in bellezza, è offerta infine la possibilità di intrattenersi, dalle 19 in poi, gareggiando sulla pista go-kart di fama internazionale del Circuito di Siena.
Per maggiori informazioni sull’evento e per prenotare il test-drive, è stata predisposta un‘apposita landing page, raggiungibile per mezzo QR code o direttamente tramite il seguente indirizzo:
Info location:
https://www.circuitodisiena.it/it
https://goo.gl/maps/GcvpmgLRdBtAHUKy7