Add Your Heading Text Here
I motorhome Itineo si preparano al 2022 con un face-lifting integrale che vede aggiornamenti sul frontale, sul profilo posteriore e sulle decorazioni laterali, pur mantenendo il DNA del brand, sempre moderno e raffinato.
Le novità si vedono già a colpo d’occhio, seppur molti elementi distintivi di Itineo siano sempre presenti. Il frontale è ora però più arrotondato, come vogliono le tendenze attuali del mercato. La calandra rimane nera ma presenta una finitura opaca, più discreta. La parte bassa del paraurti è stata completamente rivista per prolungarsi fino al contorno dei fari, che si integrano perfettamente nelle due grandi cornici laterali strizzando l’occhio ad un look automobilistico. Riposizionate anche le luci diurne a led, ora si trovano appena sotto il parabrezza, conferendo un design inedito agli integrali della gamma. Il
marchio ha tenuto comunque a conservare i punti forti dei suoi veicoli, come l’isolamento acustico rinforzato e la vista panoramica a 180°.
Anche il marchio sulla parte alta del parabrezza è più istituzionale, con un logo nero opaco.
Nuovo profilo posteriore
Con la presentazione della collezione 2022, gli integrali Itineo salgono un gradino verso l’alto di gamma, come testimonia il profilo posteriore inedito, degno de veicoli di fascia superiore. Nella parte più alta, lo spoiler nero con la terza luce di stop integrata offre un risultato estetico sorprendente. Include di serie anche la predisposizione per la telecamera di retromarcia.
Gli eleganti cantonali posteriori sposano perfettamente lo spoiler nella parte alta, combinando armonia delle curve per un effetto piacevole e vivace, dalle linee decise, un design molto attuale. I gruppi ottici sono direttamente integrati nei montanti con un’inedita forma “a boomerang” che conferisce stile al profilo posteriore dei nuovi integrali Itineo 2022. Questo nuovo look è completato
da un paraurti perfettamente integrato, dotato di un rivestimento nero nella parte inferiore.
Nuove grafiche
La decorazione esterna è stata ripensata per sposare il nuovo look. Le linee sono più fini per proporre un design estremamente raffinato, in accordo con la nuova carrozzeria. La fluidità delle linee si percepisce bene anche attraverso le nuove forme e nell’armonia dei colori utilizzati.
https://www.itineo.it/autocaravan_index.php
N.B.: le fotografie sono state realizzate su un modello in versione Spirit Edition che presenta una decorazione esterna leggermente diversa.