Add Your Heading Text Here
Pulire al meglio gli interni del proprio veicolo, senza trascurare nemmeno gli angoli più nascosti e di difficile accesso, è fondamentale, specie per i camper dove il calpestio sul pavimento o bambini e animali domestici sulla dinette possono dar vita ad una usura precoce delle parti o ad antiestetiche rigature. Lampa, conosciuta azienda che distribuisce accessori per tutti i settori automotive e che da qualche anno è entrata anche nel settore camper con una sua line, propone una vasta gamma di aspirapolvere a 12v, tra cui presenta il modello Tornado 2, da quasi 100w di potenza.
Dotato di tecnologia Cyclone System, l’aspirapolvere Tornado 2 è in grado di creare al suo interno un vortice d’aria che risucchia qualsiasi tipo di materiale: sabbia, piccoli sassi, polvere, briciole di cibo e anche peli di animali. Una membrana in gomma impedisce allo sporco raccolto di essere disperso accidentalmente.
Leggero e maneggevole, caratterizzato da un design moderno e curato, Tornado 2 si collega direttamente alla presa accendisigari a 12V e, grazie al cavo maggiorato da ben 400 cm, può raggiungere facilmente anche i punti più distanti del veicolo. Il pulsante di sgancio rapido permette procedere alla separazione del serbatoio dal corpo motore, consentendo così il suo svuotamento ed una comoda pulizia del filtro in pochi istanti. Tornado 2 è fornito con tutti gli accessori necessari per massimizzarne il rendimento: bocchetta larga con spazzola per ridare lustro a moquette e sedili, bocchetta sottile per concentrare il flusso aspirante e prolunga flessibile per raggiungere i punti più scomodi. Prezzo intorno circa 30 euro online su varie piattaforme. Lampa propone nel suo catalogo altri tre modelli di aspirapolvere a 12v, tra cui uno a bidoncino.