Per la stagione, LMC Caravan lancia il modello speciale Active della conosciuta ed apprezzata serie Innovan, che si distingue dai suoi fratelli più tradizionali con un esterno sportivo e grintoso, destinato agli amanti della vita all’aria aperta che amano portare in vacanza le loro attrezzature sportive, come gli attrezzi da pesca, la tavola da paddle o la canoa: LMC ha creato un maggiore spazio di stivaggio sul tetto. L’Innovan active è dotato infatti di un portapacchi facilmente accessibile tramite una scaletta posteriore.
Gli escursionisti saranno soddisfatti degli pneumatici tassellati più grandi, che consentono di raggiungere luoghi un po’ fuori mano nella natura per iniziare un’escursione. Il portapacchi è dotato di 4 faretti in grado di illuminare bene e in sicurezza l’area intorno al campervan anche al buio. Nello stesso design nero opaco del portapacchi e della scaletta, una protezione anteriore è fissata alla griglia del radiatore Trail con scritte al laser. Questo conferisce al modello speciale un aspetto grintoso. Lo speciale colore “grigio opaco” del telaio e le speciali decalcomanie 3D completano il look dell’Innovan active.
Nonostante l’aspetto esteriore sia molto appariscente, il modello speciale si integra bene con il design della famiglia LMC. I colori di base grigio, nero e bianco, utilizzati in questo caso, creano la consueta sobrietà del design LMC. Gli interni del modello speciale sono impreziositi da dettagli come la scritta Innovan in 3D sull’alzatina della cucina e il ricamo speciale sulla tappezzeria “Granit”. L’Innovan active è dotato di un pacchetto di sicurezza e del pacchetto di serie Innovan su un telaio da 130 CV. Questo rende il modello speciale ben equipaggiato e pronto per le prossime escursioni nella natura. La serie è limitata a 150 veicoli.