Mobilvetta, conosciuta per l’unicità e l’eleganza del suo design, presenta la sua offerta per la stagione 2024, conservando i suoi modelli di punta e introducendo nuove caratteristiche ed aggiornamti. La gamma di prodotti resta invariata con quattro linee principali: l’iconico motorhome K-Yacht Tekno Line, il semintegrale di lusso Krosser, la versatilità della gamma Kea disponibile sia come semintegrale che come motorhome e la linea di van Admiral. Ciascuno di questi modelli è stato rinnovato con dettagli estetici di alta qualità, layout sofisticati e una serie di comodità aggiuntive per aumentare il comfort a bordo.
In vista del 2024, Mobilvetta ha previsto una serie di innovazioni volte a migliorare l’esperienza di vita a bordo. In particolare, tutti i modelli saranno dotati del Truma INET XSystem, un avanzato sistema per il controllo centralizzato di tutti i dispositivi e i servizi del camper. Questo sistema si avvale di un pannello di comando centrale con un display touch intuitivo, che può essere utilizzato anche mentre il camper è in movimento.
Un’ulteriore novità è l’introduzione del sistema di gestione a doppia batteria, ideale per chi necessita di una maggiore quantità di energia disponibile. Questo sistema prevede un deviatore automatico per la gestione separata di due batterie di servizio, anche di diversa tecnologia e capacità.
In esclusiva per il 2024, Mobilvetta offre un ulteriore elemento distintivo per i suoi modelli: un frigorifero a compressore da 174 litri con un intelligente sistema di consumo energetico. Questa caratteristica è disponibile per le gamme K-Yacht Tekno Line e Krosser, mentre per la gamma Kea è disponibile come optional da 158 litri.
Mobilvetta ha inoltre migliorato il comfort dei layout con letti centrali (modelli 90), offrendo un passaggio più ampio intorno al letto e più spazio quando la porta scorrevole in legno a singola anta è chiusa. Inoltre, tutti i modelli sono equipaggiati con un nuovo materasso extra comfort sagomato, per garantire un riposo ottimale.