Add Your Heading Text Here
Il nome scelto “24\7\365” indica chiaramente quanto questo nuovo veicolo voglia essere multifunzionale, adatto ad ogni momento e in qualsiasi orario: durante la giornata, la settimana, nel weekend o tutto l’anno. Si tratta infatti di un van con tetto sollevabile, ottimo sia come auto di famiglia che come camper, una categoria che sta trovando sempre più spazio nell’affollato mercato europeo, capace di intercettare le aspettative di quei clienti che non cercano solo un veicolo, ma uno stile di vita.
I veicoli Panama sono disponibili in due lunghezze, ciascuna con un layout specifico e un tetto a soffietto, e sono declinati in 5 versioni. Prevedono 5 posti omologati (inclusi 2 attacchi Isofix), un bagagliaio modulare fino a 2200 litri, quattro posti letto, isolamento rinforzato XPS, una cucina con frigo, piano cottura e lavello, un tavolo e una doccetta esterna e la possibilità di avere un WC portatile.
I van Panama sono prodotti in Spagna, presso lo stabilimento Mediterraneo VDL del Gruppo Trigano, dedicato esclusivamente alla produzione di questo tipo di veicoli. La meccanica è su base Ford Transit Custom, che si avvale di una una finitura accurata, una linea dinamica e attuale, equipaggiamenti completi e un’eccellente reputazione.
Il Panama 24\7\365 che vedete in queste foto sarà presentato al pubblico in occasione del prossimo Caravan Salon di Dusseldorf, dal 27 agosto al 5 settembre 2021, cui seguirà il lancio in Germania, Francia, Spagna e Italia, mercati dove il marchio Panama sarà proposto per il primo anno. Ovviamente il Panama sarà esposto anche al Salone Del Camper di Parma dalli 11 al 19 settembre 2021.
In attesa del lancio alle fiere di settore, è possibile avere informazioni riguardanti il Panama 24\7\365 sul sito https://www.panama-van.com/