Sull’onda del trend che sta crescendo in tutta Europa, Sunlight ha presentato i rinnovati Van V60, V66 e V69, camper compatti con cellula ma con le dimensioni di un van furgonato. Snelli, agili e allo stesso tempo spaziosi, i tre Sunlight Van V60, V66 e V 69 vantano dimensioni esterne compatte, spazio interno sfruttato in modo intelligente e tanto spazio per l’attrezzatura esterna. Con questo aggiornamento Sunlight riduce anche il prezzo e offre i V- a prezzi ancora più bassi. Con un design ben studiato e uno spazio abitativo confortevole, i V- Sunlight non solo offrono spazio per tutta la famiglia, ma offrono anche un grande gavone nonostante le dimensioni compatte.
Per contenere il prezzo, la filosofia dei progettisti per lo sviluppo della nuova serie Sunlight V è stata quella di fare a meno del superfluo. Non solo il prezzo è stato ridotto, ma anche l’aspetto dei camper: meno rivestimenti, niente fronzoli, interni minimalisti e una lista di optional ridotta. Il VAN standard è disponibile con una finitura in legno molto semplice. La serie VAN è all’insegna del “less is more”.
Sunlight offre la serie VAN in tre allestimenti di layout. Il V60 con letto matrimoniale trasversale, il V66 con due letti singoli e il V69 con un letto matrimoniale largo 1,40 metri. I VAN sono montati su un telaio Citroen e il prezzo parte da 55.290 euro. Per una maggiore scelta, i modelli sono disponibili anche in versione Adventure Edition, con il miglior rapporto qualità-prezzo e una scelta di tre decorazioni. La versione Adventure è costruita su Fiat Ducato.