Dopo il debutto lo scorso anno sul mercato italiano proprio al salone del Camper, i minivan Panama, ultimo brand nato nel gruppo Trigano specializzato in veicoli versatili e polifunzionali, tornano in fiera con una famiglia allargata. Con un catalogo sempre più ricco infatti, Panama sarà disponibile in tre modelli, declinati in otto versioni, tutte su base Ford Transit Custom.
P\10 è il modello più flessibile: compatto (soli 4,95 m), è stato progettato per adattarsi a tutte le esigenze grazie alla panca scorrevole su tutta la lunghezza del veicolo. Ideale per giovani coppie, sarà disponibile in 4 versioni. P\12, il più adatto alla famiglia: compatto come il P\10 combina spazio flessibile, versatilità e 7 posti omologati, per trasportare la famiglia o gli amici. Disponibile in 2 versioni di cui il P12S si propone con un equipaggiamento di serie completo e il design sportivo del Ford Transit Custom Sport.
P\54 sarà invece il più spazioso. Molto confortevole, offre un ampio spazio abitativo con numerose possibilità di stivaggio nella parte posteriore e una lunghezza esterna di 5,34 m. Un veicolo più lungo, quindi, ma che mantiene la sua manovrabilità nei percorsi urbani. Adatto ai più sportivi, sarà disponibile in 2 versioni.