Home Eventi Sweet Pampepato a Treni – dal 22 novembre

Sweet Pampepato a Treni – dal 22 novembre

al suo esordio nel panorama enogastronomico umbro

da Roberto Serrasio
1 letture

Sweet Pampepato, Festival dedicato al celebre dolce ternano e alle altre eccellenze della pasticceria nazionale, si terrà a Terni dal 22 al 24 novembre 2024, proponendo un ricco palinsesto di eventi ed iniziative.
La manifestazione si trova al suo esordio nel panorama enogastronomico umbro, ma conta già tra le sue fila una serie di realtà di alto livello nella produzione sia di Pampepato che di altre tipicità dolciarie, distribuite sia sul territorio regionale sia su quello nazionale.


Nel corso dei tre giorni saranno proposte numerose iniziative culturali, da convegni a premiazioni, interviste, spettacoli musicali e performance teatrali per scoprire che dentro ad ogni morso di pampepato c’è molto di più di quanto ci si potrebbe aspettare.
Le aree di degustazione e vendita saranno suddivise in quattro zone: la prima, “Pampepato”, sarà incentrata sul prodotto protagonista della manifestazione, con le migliori realtà produttive di pampepato di Terni IGP; la seconda, “Dolci della tradizione umbra”, la terza, “Dolci Nazionali”, e infine, “Cioccolato artigianale”.
Info: https://www.sweetpampepato.it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

©2024 GirareLiberi – P.Iva IT09633670584