Truma ha presentato un accessorio che permette di alimentare i suoi frigoriferi portatili in maniera semplice ed efficace.
Compatibile con tutti i frigo/freezer portatili dell’azienda tedesca, questa nuova batteria consente di raffreddare il frigo, anche in assenza di un’alimentazione elettrica nelle vicinanze.
Il collegamento della batteria è semplicissimo: si fissa infatti magneticamente alla struttura del frigorifero, si connette e fornisce l’energia.
Il peso della batteria ausiliaria è di soli 1,65 kg e garantisce una carica sufficiente per alimentare il frigo portatile fino a 18 ore. Le batterie sono agli ioni di litio con una capacità di 212 Wh/14,7 Ah.
Il Truma Cooler BatteryPack è disponibile in tutta Europa. Con il lancio sul mercato, Truma offre ai suoi clienti, in particolare a quelli che non fanno molto uso del campeggio, questo utile accessorio che aumenta il range di utilizzo dei suoi frigo portatili. Il Truma Cooler BatteryPack è disponibile presso i rivenditori specializzati ad un prezzo consigliato al pubblico 299,00 euro.