Home Dalle aziende Viaggi e cultura con Chausson

Viaggi e cultura con Chausson

da Redazione
1 letture

Anche quest’anno, nel giorno dell’inaugurazione del Salone del Camper (14 settembre), allo stand Chausson, il direttore vendite Italia Luca Mercatucci ha presentato al pubblico, agli operatori del settore, ai concessionari del marchio e alla stampa (non solo di settore) la Guida intitolata “La cultura in viaggio” con sottotitolo “La strada della comunicazione”: 150 pagine dedicate ai viaggi organizzati dai concessionari del marchio, appartenente al gruppo francese Trigano, ai corsi di formazione seguiti dai concessionari, il tutto documentato da articoli (ringraziando per la pubblicazione dei pezzi redatti dai giornalisti di Caravan e Camper Granturismo e pubblicati nella guida) e interviste condotte dagli eccellenti giornalisti e videomaker di Camper Magazine.

 

La guida è suddivisa nelle regioni d’Italia e ogni concessionario ha proposto un itinerario nel proprio territorio. Ogni itinerario consigliato è proposto in tappe che rendono facile il seguirlo a chi decide di compierlo per proprio conto.
Non manca una sezione dedicata al gemellaggio con la Giostra Cavalleresca di Sulmona e una parte di ringraziamenti, nella quale compaiono le partecipazioni di Chausson alle fiere, tra le quali il Salone Internazionale del Libro e il Premio Strega, le presenze del progetto e del suo creatore, Luca Mercatucci, su varie testate, fino ai Comuni e alle Biblioteche che si sono resi disponibili ad ospitare i corsi.

Credit foto Fabio Grandi

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl